Circolare n. 49 – Termine proposte e stipula convenzioni “Alternanza scuola-lavoro”

Al sito

Ai docenti  

Ai genitori

Alle classi terze e quarte

Oggetto: Alternanza scuola-lavoro

Termine proposte e stipula convenzioni “Alternanza scuola-lavoro”

 

Si avvisa che la raccolta di proposte e la stipula di convenzioni inerenti l’Alternanza scuola-lavoro si chiuderanno il 30 aprile 2017; non saranno, quindi, considerate proposte da sviluppare e convenzioni pervenute oltre tale data.

Chiunque voglia comunicare proposte può farlo scrivendo a: alternanza@lsdavincimilano.eu specificando nell’oggetto della mail in stampatello: nome dello studente e classe di appartenenza, ente ospitante.

Ogni comunicazione fatta attraverso altri canali non sarà considerata valida.

 

Termine svolgimento Alternanza scuola-lavoro

 

Si comunica che, per l’anno scolastico 2016/2017, il termine ultimo fissato per lo svolgimento delle ore di alternanza è il 30 giugno 2017. Quindi, entro tale data le classi III e IV del Liceo dovranno aver completato le ore di alternanza loro assegnate.

 

Indicazioni Alternanza scuola lavoro all’estero

 

Si comunica agli studenti del III e IV anno, che trascorreranno un semestre o un anno all’estero, che  per ottemperare alle 200 ore di Altenanza scuola-lavoro obbligatorie per il triennio, dovranno provvedere entro e non oltre  il 15 aprile 2017, a sottoporre le convenzioni ai responsabili dell’Alternanza per valutarne la fattibilità, utilizzando l’indirizzo mail: alternanza@lsdavincimilano.eu

 

Grazie per la collaborazione.

 

I responsabili dell’ Alternanza

Prof. Andrea Brancolini

Prof.ssa  Tiziana Poltronieri

Prof.ssa Marcella Prandoni

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Luisa Francesca Amantia