Al sito
Ai docenti
Ai genitori
Alle classi terze e quarte
Oggetto: Alternanza scuola-lavoro
Termine proposte e stipula convenzioni “Alternanza scuola-lavoro”
Si avvisa che la raccolta di proposte e la stipula di convenzioni inerenti l’Alternanza scuola-lavoro si chiuderanno il 30 aprile 2017; non saranno, quindi, considerate proposte da sviluppare e convenzioni pervenute oltre tale data.
Chiunque voglia comunicare proposte può farlo scrivendo a: alternanza@lsdavincimilano.eu specificando nell’oggetto della mail in stampatello: nome dello studente e classe di appartenenza, ente ospitante.
Ogni comunicazione fatta attraverso altri canali non sarà considerata valida.
Termine svolgimento Alternanza scuola-lavoro
Si comunica che, per l’anno scolastico 2016/2017, il termine ultimo fissato per lo svolgimento delle ore di alternanza è il 30 giugno 2017. Quindi, entro tale data le classi III e IV del Liceo dovranno aver completato le ore di alternanza loro assegnate.
Indicazioni Alternanza scuola lavoro all’estero
Si comunica agli studenti del III e IV anno, che trascorreranno un semestre o un anno all’estero, che per ottemperare alle 200 ore di Altenanza scuola-lavoro obbligatorie per il triennio, dovranno provvedere entro e non oltre il 15 aprile 2017, a sottoporre le convenzioni ai responsabili dell’Alternanza per valutarne la fattibilità, utilizzando l’indirizzo mail: alternanza@lsdavincimilano.eu
Grazie per la collaborazione.
I responsabili dell’ Alternanza
Prof. Andrea Brancolini
Prof.ssa Tiziana Poltronieri
Prof.ssa Marcella Prandoni
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Luisa Francesca Amantia
0