Circolare n. 141 – Comunicazione Voto medio del 2° anno

Ai Genitori delle classi 3° iscritti al progetto alternanza “Luiss” di Roma

Oggetto: Comunicazione Voto medio del 2° anno

I genitori che hanno autorizzato i loro figli a partecipare all’alternanza scuola lavoro che si terrà durante il mese di giugno 2017 a Roma, sono pregati di verificare quale sia la media definitiva dei voti dello studente alla fine del 2° anno scolastico. Qualora la media risulti superiore o pari ad 8 sono pregati di comunicarlo tempestivamente per poter dare la possibilità, allo studente stesso, di partecipare gratuitamente alle settimana di “summer school Luiss”, che la stessa facoltà ha messo a disposizione di tutti gli studenti del 3° anno.

Modalità di comunicazione

Lo studente è invitato a partire da lunedì 6 febbraio, sino e non oltre a sabato 18 febbraio a recarsi in segreteria didattica e depositare la propria media del voto.

Si ringrazia per la collaborazione.

La commissione Alternanza.

(Prof.ssa Luisa Francesca Amantia)