Circolare n 129 – festività natalizie e messa natalizia in ricordo degli studenti Giacomo Cornara, Riccardo Nannini E Alberto Ormas

[et_pb_section bb_built=”1″][et_pb_row][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text _builder_version=”3.17.6″]

Agli Studenti

Ai Genitori

Oggetto: Festività natalizie e messa natalizia in ricordo degli studenti Giacomo Cornara, Riccardo Nannini E Alberto Ormas

Ricordo che le vacanze natalizie inizieranno domenica 23 dicembre p.v., mentre il rientro a scuola è previsto per lunedì 7 gennaio 2019.

Sabato 22 dicembre p.v. le lezioni seguiranno l’orario regolare delle singole classi.

Sabato 15 dicembre alle ore 12.30 nel cortile della Scuola, padre Monzio Compagnoni Piergiuseppe celebrerà una S. Messa in occasione del Natale e in ricordo di Giacomo Cornara, Riccardo Nannini e Alberto Ormas nell’anniversario della loro morte.

Tutti i docenti, studenti, genitori e personale del Liceo che desiderano partecipare sono invitati alla celebrazione.

Colgo l’occasione per formulare a tutte le componenti del nostro Liceo i miei più sinceri auguri per un sereno Natale e un felice Anno Nuovo.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]